Contratto: Assunzione Diretta
Luogo di lavoro: LA SPEZIA
Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360° con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy.
Per nostro cliente, leader operante nel settore Aerospace&Defence, ricerchiamo:
System Engineer
La risorsa si occuperà di :
1. Analisi dei requisiti a livello superiore e definizione dell'architettura elettrica del missile/sottosistema
2. Definizione architetturale del calcolatore di bordo
3. Definizione e gestione delle fasi di validazione, prove sperimentali e collaudo
4. Definizione delle architetture relative a mockup o prototipi specifici per applicazioni sperimentali e di laboratorio
Requisiti richiesti:
1. Laurea in Ingegneria Elettronica, Aerospaziale e/o affini
2. Conoscenza ed applicazione della strumentazione per i test di apparati elettronici e sistemi
3. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Sede di lavoro : La Spezia
Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000. #J-18808-Ljbffr