Azienda specializzata nel proprio settore di riferimento ricerca tecnico buyer.
"Requisiti essenziali":
- esperienza di lavoro pluriennale nel ruolo di buyer in ambito metalmeccanico o elettrotecnico/elettronico;
- buona conoscenza lingua inglese (almeno B2, scritto e parlato).
L'azienda è alla ricerca di Buyer che si occupi della gestione delle attività di approvvigionamento con l'obiettivo di ottimizzare i costi e migliorare le strategie di acquisto. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il responsabile di produzione e supply chain per definire le politiche di programmazione, approvvigionamento e gestione dello stock. Sarà inoltre coinvolta nella collaborazione con la direzione aziendale per la definizione e il monitoraggio del budget di approvvigionamento. Un altro aspetto centrale del ruolo riguarda lo scouting e la validazione di fornitori, con particolare attenzione allo sviluppo di strategie di second source.
*Verranno esclusivamente valutate candidature di buyer con esperienza di lavoro pluriennale in ambito industriale e buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato.
Si richiede un’esperienza pluriennale in un ruolo analogo all'interno di aziende di produzione operanti nel settore metalmeccanico, elettronico o elettrotecnico. È necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese, corrispondente almeno a un livello B2. Il profilo ideale possiede un forte orientamento al risultato e disponibilità a effettuare viaggi per esigenze aziendali.
*Verranno esclusivamente valutate candidature di buyer con esperienza di lavoro pluriennale in ambito industriale e buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato.
L'inserimento è previsto con contratto a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì. L’inquadramento sarà conforme al CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione annua lorda indicativa compresa tra 35.000 e 40.000 euro, in base all’esperienza e alle competenze del candidato.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
www.easytalent.it, Aut. Min. 39/1821