Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Montebelluna un profilo professionale da inserire in qualità di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa dovrà aver maturato esperienza in ambito amministrativo e contabile. Si occuperà principalmente di prima nota, ciclo passivo, controllo bolle e fatture della merce, gestione cespiti ammortizzabili, elaborazione, compilazione e spedizione telematica INTRASTAT acquisti e vendite, dichiarazioni d'intento e gestione plafond esportatore abituale, riconciliazioni bancarie. Precisione, ordine e capacità organizzative completano il profilo. Il lavoro sarà un full time, con il seguente orario: dalle 08.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • Esperienza pregressa nel settore amministrativo e contabile • Rispetto delle scadenze • Pazienza, precisione ed affidabilità Tipo di contratto: Contratto con agenzia Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Montebelluna Per candidarsi inviare il cv. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio