Sei pronto per una nuova sfida professionale? Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. È responsabile della procedura amministrativa d'acquisto e gestisce tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Descrizione del lavoro
L'Service Assistant offre diverse mansioni:
* Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;
* Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;
* Movimentazione del parco auto e carico/scarche bisarche;
* Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;
* Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
Cosa richiediamo
Per questo ruolo siamo alla ricerca di candidati che possiedono:
* Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale, preferibilmente nel settore automotive;
* Diploma di maturità/laurea triennale;
* Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Patente di guida B (requisito essenziale);
* Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.
Informazioni sul luogo di lavoro
Il luogo di lavoro sarà presso la filiale Noi Compriamo Auto di Bergamo. L'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 19:00 su turni.