La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - Filiale di Prato - seleziona per prestigioso negozio di pelletteria lusso, un/a ADDETTO/A VENDITA CON INGLESE. Zona: Centro Storico Firenze. La risorsa sarà inserita all'interno del negozio e dovrà: accogliere i clienti, assistere alla vendita, mantenere il negozio in ordine e gestire ordini. Orario di lavoro dal lunedì alla domenica a rotazione: 6 giorni su 7. CCNL commercio. Orario full-time. Iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. È richiesto: Diploma di maturità, Esperienza pregressa anche minima nella vendita, conoscenza della lingua inglese, gradita seconda lingua. Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, in conformità alla UNI PdR125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono contattare: larisorsaumana.it srl - filiale Prato, Via Bologna 88, 59100, Prato. Email: [**vedi modalità di candidatura**], tel. **vedi modalità di candidatura**