L'azienda cliente, specializzata nel settore dei servizi e cura della persona, ci ha incaricato di cercare un profilo idoneo per il ruolo di Operatore di Supporto Servizi (OSS), da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Descrizione del Ruolo
L'OSS sarà responsabile di fornire assistenza tecnica ai clienti, rispondendo alle loro richieste ed esigenze in merito ai servizi offerti dalla nostra azienda. Sarà necessario collaborare con l'équipe di supporto per garantire la migliore esperienza possibile per i nostri clienti.
Istruzioni
Per svolgere questo ruolo è fondamentale avere una buona conoscenza dei sistemi informatici e delle tecnologie correlate. Inoltre, sarà necessario essere in grado di lavorare in equipe e comunicare efficacemente con i colleghi e i clienti.
Requisiti del Candidato
* Formazione superiore nell'ambito dell'informatica o delle scienze Tecniche;
* Esercizio professionale nella gestione dei servizi informatici;
* Conoscenza delle tecnologie IT e dei sistemi operativi;
* Comunicazione efficace e capacità di lavorare in team;
Benefit
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e aperto alle innovazioni, oltre ad un piano di formazione continuo per consentire al candidato di sviluppare le proprie competenze.