Tecnico helpdesk Il livello on-site con inglese
* Livello di esperienza: Livello medio-senior
* Reparto: Funzioni di supporto agli utenti
* Tipi di contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato
Entra a far parte di EVERIENCE Italia! Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline. Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità.
Stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello pronti a crescere insieme a noi e fare la differenza.
* Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
* Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS
* Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
* Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
* Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
* Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
* MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
* Lingua Inglese: Livello fluente (almeno B2)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario: Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
* Maggiorazione lavoro festivo
* Maggiorazione lavoro notturno
* Quattordicesima
* Tredicesima
Vantaggi?
* Un ambiente di lavoro dinamico
* Contratto a tempo indeterminato
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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