L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
In un contesto in espansione focalizzato su tecnologie produttive all'avanguardia e in ottica Lean ricerchiamo un/una Responsabile Qualità Unità Produttiva.
La nuova risorsa risponderà al Quality Manager dell'azienda e sarà il/la Responsabile per la Qualità nell'unità produttiva di riferimento ed assicurerà la qualità dei prodotto, nel rispetto dello standard atteso.
In particolare, si occuperà di:
1. Garantire gli standard qualitativi dei prodotti e dei processi dell’area di riferimento;
2. Analizzare i dati derivanti dai controlli eseguiti;
3. Contribuire all’individuazione dei problemi inerenti agli scarti di produzione, suggerendo ed eseguendo azioni correttive;
4. Eseguire le attività in fase di omologa del prodotto richieste dai clienti;
5. Redigere, aggiornare e migliorare il piano dei processi degli impianti situati nell’area di riferimento, formando le persone nella corretta compilazione;
6. Assicurarsi che il materiale Non Conforme sia correttamente gestito;
7. Collaborare con la Qualità Fornitori al fine di garantire i risultati attesi;
8. Verificare il corretto funzionamento degli strumenti di misura e il corretto utilizzo della postazione, collaborando con il Responsabile della Sala Metrologica.
Si richiede:
1. esperienza di almeno 3-5 anni in contesti metalmeccanici;
2. titolo di studio ad indirizzo tecnico;
3. lavoro in team e orientamento al risultato;
4. capacità analitiche e problem solving.
«Le persone interessate possono inviare la propria candidatura ai sensi del d.lgs 198/2006. In conformità alla Prassi di Riferimento UNI/PdR 125:2022, la ricerca è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, nel rispetto della diversità e dell’inclusività»
#J-18808-Ljbffr