Il nostro cliente è una storica azienda italiana, General Contractor con ventennale esperienza, leader nel settore delle costruzioni dalla progettazione e della ristrutturazione di immobili per privati, aziende e pubblica amministrazione – capace di fornire progetti chiavi in mano - in ambito residenziale di lusso, commerciale, alberghiero e pubblico.
In ottica di potenziamento del team, stiamo ricercando la figura di un Project Manager.
Lo scopo è l’inserimento di un professionista che si occuperà della realizzazione della commessa secondo costi, tempi, qualità definiti a preventivo, raggiungendo gli obiettivi di ricavo e margine della commessa.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* Occuparsi dell’acquisizione della commessa, collaborando con il BU Manager nel mantenimento e sviluppo dei clienti attuali e interfacciandosi con l’ufficio preventivi nella predisposizione delle offerte da sottoporre al cliente,
* Avviare il cantiere, assicurandosi della predisposizione della documentazione di gestione della commessa e delle comunicazioni previste agli enti preposti.
* Pianificare le attività, le risorse, i costi e i ricavi in collaborazione con le funzioni interne.
* Controllare l’avanzamento della commessa in termini di attività svolte, qualità, tempi e ricavi.
* Effettuare i SAL per la fatturazione attiva; proporre e realizzare interventi correttivi quando necessario.
* Gestire eventuali variazioni in corso d’opera e rinegoziare gli aspetti economici connessi con fornitori e clienti.
* Effettuare e formalizzare l’analisi economica e operativa del progetto indicando le lezioni imparate, nell’ottica del miglioramento continuo.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il ruolo è pensato per un professionista che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore edile e che abbia già acquisito ottime conoscenze tecniche, in grado di assicurare la realizzazione della commessa in termini di costi, tempi e qualità.
Completano il profilo ottime capacità di organizzazione, di negoziazione e di problem solving.
Cosa avrai in cambio
In cambio avrai l'opportunità di lavorare in una realtà strutturata, in grado di offrire ottime prospettive di crescita; una retribuzione commisurata al tuo livello di esperienza.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Sede di lavoro
Provincia di Milano e dintorni.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946870) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008
#J-18808-Ljbffr