Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni, cerca un amministrativo commerciale part-time per azienda cliente del settore dell'arredamento e progettazione.
La risorsa svolgerà un ruolo chiave nella gestione delle attività amministrative e di supporto alle vendite.
Posizione
* Gestione della contabilità di base (fatturazione, pagamenti, registrazione delle spese)
* Tenuta della documentazione amministrativa e fiscale
* Gestione delle pratiche contrattuali con fornitori e clienti
* Controllo e archiviazione di documenti (preventivi, ordini, bolle di consegna)
* Supporto alla rete vendita nella gestione degli ordini e nella relazione con i clienti
* Preparazione e invio di offerte commerciali e preventivi
* Aggiornamento dei listini prezzi e cataloghi prodotti
* Gestione delle relazioni con fornitori per ordini di materiali e arredamenti
* Coordinamento delle consegne e del servizio post-vendita
* Attività di customer care e assistenza clienti
Requisiti
* Diploma
* Consolidata esperienza nella mansione in ambito progettazione/arredamento/design
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici quali Excel e gestionali di contabilità/fatturazione
* Ottime capacità organizzative e doti comunicative
Altre informazioni
Iniziale contratto in somministrazione di 6/9 mesi con finalità assuntiva a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: PART TIME 30H da LUNEDI' al VENERDI'
Luogo di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI (MI)
CCNL e inquadramento: COMMERCIO - DA DEFINIRE