* Previsioni mensili per il Sell In e le vendite al consumo per i punti vendita
* Ti assicurerai che i piani della domanda riflettano accuratamente le attività di marketing concordate, i tempi di lancio del prodotto stabiliti e le attività promozionali in corso
* Supporto al reparto vendite e marketing per valutare e prevedere l'impatto degli investimenti commerciali
* Supporto al Brand Manager nelle attività di pianificazione e previsionali, con il coinvolgimento in riunioni mensili
* Ti assicurerai che i dati mensili vengano caricati nel sistema di pianificazione
* Supporterai l'efficace gestione del ciclo di vita dei nuovi prodotti
* Sosterrai l'efficace gestione del ciclo di vita dei prodotti in uscita, garantendo un controllo efficace dei livelli di scorte dei clienti e fornendo informazioni previsionali accurate
* Gestione di previsioni per le vendite dei consumatori e il sell-in dei clienti
* Appartenenza alle categorie protette - L.68/99;
* Laurea in statistica, ingegneria gestionale o ambiti affini
* Dai 3 ai 5 anni di pregressa esperienza nel ruolo
* Esperienza nel settore dei beni di consumo all'interno di Dipartimento Marketing
* Capacità di analisi e interpretazioni dati e conoscenze in ambito digital Marketing
* Inglese fluente
Viene offerto un contratto a tempo indeterminato.
Ottima opportunità di carriera.
Sede di Lavoro: Milano centro, raggiungibile con i mezzi pubblici
Smart working 3 giorni a settimana
Ticket elettronici da 7,50 euro/giorno
Richiesta disponibilità immediata
* Posizione riservata alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99
* Realtà leader di settore