In Italia Schindler S.p.A. opera dal 1948. Conta circa 1.500 dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 16 filiali e 16 uffici territoriali. Inoltre, attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo.SERVICE LEADER TECNICO - area di competenza MilanoDescrizione generale del ruolo: Il Service Leader Tecnico è responsabile del servizio di conduzione degli elevatori assegnati nel territorio di competenza, gestendo direttamente la squadra di tecnici manutentori. Ha il compito di raggiungere determinati obiettivi assegnati ad inizio anno e che riguardano sia la qualità del servizio erogato al cliente che il fatturato del proprio settore di competenza.Principali Attività: gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team.Organizzare e supervisionare l’attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione;Supervisionare e dare riscontro ai tecnici sulla quantità e la qualità del lavoro da loro svolto;Condurre settimanalmente dei controlli a campione sugli impianti e sull’attività dei tecnici, volti ad assicurare la corretta esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard aziendali e verificando il grado di soddisfazione dei clienti;Gestire tramite i tecnici della propria squadra la risoluzione delle problematiche sugli impianti;Organizzare ed assicurare il corretto svolgimento delle attività di riparazioni e piccole modernizzazioni sugli elevatori della propria area di competenza nel rispetto delle tempistiche e dei costi stimati;Assicurare la conformità con le procedure Sicurezza ed il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici;Supportare il collega service leader commerciale nella redazione di offerte di riparazione e modernizzazione di elevatori della propria zona di competenza, fornendogli tutte le informazioni tecniche necessarie (durata e logistica dei lavori, ecc.);Supportare l’area sales dedicata al proprio settore, fornendole le eventuali informazioni tecniche utili all’avanzamento delle proprie attività (indicazione del personale impiegato in determinate lavorazioni, informazioni da comunicare al cliente, ecc.);Scrivere al cliente eventuali relazioni tecniche su problematiche riscontrate, attività eseguite o lavori da pianificare.I requisiti:Diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico;Patentino di ascensoristaAlmeno 3 o 5 anni di esperienza nel reparto tecnico di aziende strutturate;Buone competenze informatiche, del pacchetto MS Office in primis;Conoscenza della lingua inglese;Preferibile la provenienza dal settore ascensoristico;Capacità di organizzazione e time management;Desideri contribuire al futuro della mobilità insieme a noi?Invia la tua candidatura a:Schindler S.p.Amarzia.silvestri@schindler.comw.schindler.itL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati