Hey!
Lasciami recuperare la descrizione del lavoro per te ...
Luogo: Italia
Azienda: Keyline
Descrizione:
Descrizione della mansione
La risorsa, inserita nel Team Technical Support, conosce le strumentazioni di diagnosi, si occuperà di assistere i clienti da remoto nella programmazione di chiavi auto. Periodicamente visiterà i clienti presenti sul territorio per la formazione e presentazione dei prodotti.
Descrizione del candidato ideale
Il candidato possiede preferibilmente esperienza pregressa in assistenza tecnica elettronica e meccanica, conosce l’ambiente Windows e di sistemi informativi e possiede buone capacità relazionali.
Conoscenze, skills e abilità ricercate
1. Forte orientamento alla soddisfazione del cliente
2. Flessibilità
3. Ottime capacità di comunicazione, intermediazione, analisi e problem solving
4. Buone capacità relazionali e orientamento al lavoro in squadra
5. Capacità di lavorare sotto pressione
6. Disponibilità a partecipare a fiere ed eventi
7. Diploma ad indirizzo tecnico (elettronico/meccatronico/elettrotecnico)
8. Conoscenza di ambiente Windows e di sistemi informativi
9. Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico
Luogo di lavoro: Centro Italia
#J-18808-Ljbffr