Descrizione posizione
La figura si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
* monitoraggio delle entrate nella struttura e accoglienza della clientela;
* smistamento delle chiamate in entrata del centralino;
* gestione della corrispondenza via email;
* compilazione di documenti amministrativi e messa a punto dell'archivio digitale e cartaceo;
* l'inserimento degli ordini di acquisto e aggiornamento dei report Excel.
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Profilo richiesto
La risorsa che stiamo cercando ha maturato esperienza di almeno un anno nella stessa mansione ed è in possesso di diploma o laurea in ambito economico o linguistico.
Sono richieste le seguenti competenze: buone doti relazionali, proattività e orientamento al problem solving.
Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e la disponibilità a lavorare full time sono requisiti indispensabili per lo svolgimento della mansione.
Requisiti
Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Esperienza maturata nel settore: da 0 a 2 anni
Competenze informatiche
Word / Pages: Intermedio
Excel / Numbers: Intermedio
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Informazioni aggiuntive
Settore: Trasporti/Logistica
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 01/07/2024