Descriviamo l'azienda e la nostra attività:
Siamo un'azienda produttrice di articoli in cuoio che cerca di offrire il meglio al nostro pubblico.
Ruolo del candidato
Noi cerchiamo una figura per il nostro reparto logistico che sia in grado di gestire diverse funzioni.
Compiti principali
* Gestione del programma di pianificazione delle scorte: valutare la disponibilità degli articoli, identificare possibili problemi e trovare soluzioni efficaci.
* Ordini e solleciti di fornitura: coordinare le richieste dei clienti e garantire la consegna tempestiva degli ordini.
* Gestione delle informazioni per la disponibilità degli articoli in magazzino: assicurarsi che i dati siano aggiornati e precisi per evitare ritardi o errori.
* Gestire il flusso degli ordini in entrata sui gestionali smistandoli alle varie aree aziendali.
Requisiti
* Ottimi doti organizzative per gestire diversi compiti contemporaneamente.
* Abità a lavorare in un ambiente dinamico con priorità mutevoli.
* Doti di problem solving e gestione delle scadenze per risolvere eventuali difficoltà.
* Buone capacità nell'uso degli strumenti informatici per eseguire le operazioni.
Offerta
* Contratto a tempo determinato con orario a tempo pieno.
* Buoni pasto per incentivare lo spirito di squadra.
Per completare la candidatura allegare CV.