La nostra azienda, ubicata a Peschiera Borromeo, ricerca un Back-Office Commerciale Estero per un'importante azienda galvanica.
Responsabilità principali:
* Gestione degli ordini e assistenza ai clienti internazionali
* Supporto alla forza vendita e ai responsabili commerciali
* Redazione e gestione della documentazione commerciale e amministrativa
* Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle relazioni con i fornitori
* Comunicazione costante con clienti esteri per supporto e follow-up
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di back office commerciale o customer service
* Ottima conoscenza della lingua inglese e buona padronanza del francese
* Abilità nell'uso di strumenti informatici e gestionali aziendali (SAP)
* Spiccate doti organizzative, precisione e orientamento al cliente
* Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente
Troverai una sede di lavoro nel comune di San Giuliano Milanese (MI).
Si offre un contratto a tempo indeterminato con finalizzazione all'inserenimento.
L'azienda si riserva di valutare l'inquadramento in base alla seniority del candidato.