La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una rinomata realtà multinazionale, riconosciuta a livello globale tra i principali player del settore sportivo, che vanta oltre 50 anni di storia. Negli anni, grazie ai loro prodotti Apparel & Equipment, ha raggiunto quote di mercato importanti posizionandosi nella top 10 dei principali player e stringendo collaborazioni con diverse squadre.
Il tuo nuovo ruolo
A diretto riporto dell'Head of Sales Golf Southern Europe, la risorsa si occuperà di sviluppare il mercato B2B nazionale sul segmento Golf. Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità:
1. Presentare accuratamente le nuove collezioni e promuovere relazioni positive con i clienti durante le visite, raccogliendo e rispondendo alle loro necessità commerciali.
2. Ricercare nuove opportunità di vendita in un’ottica di ampliamento del network, di massimizzazione della visibilità e della performance del Brand e di aumento del fatturato, in conformità con la politica e le procedure di vendita dell'azienda.
3. Supportare l’implementazione del merchandising e delle campagne in-store presso i clienti.
4. Monitorare settimanalmente i principali indicatori qualitativi e quantitativi relativi alle vendite.
5. Proporre, sviluppare e implementare action plans al fine di raggiungere i targets prefissati e assegnati.
6. Coordinare e tracciare i rifornimenti, il livello di stock invenduto e le rotazioni di stock.
7. Creare e garantire sinergie all'interno del team e con le altre funzioni interne garantendo un allineamento continuo, al fine di ottimizzare il servizio di Customer Service ai clienti.
Sede aziendale a Milano con garanzia SW 80%.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale possiede una laurea in scienze economiche e 3-5 anni di esperienza nelle vendite B2B e conoscenza del mercato del Golf. Inoltre, dato il contesto multinazionale, viene richiesto un buon livello di inglese.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
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