La figura che stiamo cercando entrer nell' Area Tecnica di Help Desk e dovr occuparsi delle richieste di assistenza di primo livello che arriveranno dagli utenti tramite i vari canali istituzionali quali telefono' email e sistemi di ticketing. Dovr avere la capacit di documentare le richieste' analizzarle' risolverle o smistarle ai colleghi per un supporto di secondo livello. Dovr avere spiccate capacit di Problem Setting e dimestichezza con i più diffusi sistemi gestionali quali Office 365' nonché approfondite conoscenze del sistema operativo Windows e tecniche di ripristino hardware e software.
COMPETENZE/CONOSCENZE TECNICHE ESSENZIALI:
- Windows 10 e successivi
- Conoscenza delle reti
- Conoscenza dei componenti hardware (PC' Stampanti' cellulari etc)
- Padronanza nelle installazioni dei software di Office Automation
COMPETENZE/CONOSCENZE TECNICHE GRADITE:
- Conoscenza di SAP
- Conoscenza di xCally
- Conoscenza dei sistemi di centralini Voice
SOFT SKILL NECESSARI:
- Spiccate doti Problem Setting
- Spiccate doti di Problem Solving
- Spiccate doti di precisione
- Entusiasmo e motivazione
- Ottime capacit relazionali e di ascolto
- Attitudine al lavoro di gruppo
- Capacit di analisi delle situazioni
MANSIONE
- Addetto all'Ufficio Help Desk
La figura' che sar assunta nella sede di Grosseto' dovr avere almeno due anni di esperienza nella mansione e sar assunta a contratto determinato con ottime possibilit di trasformazione a tempo indeterminato. Dovr essere automunito e disponibile a trasferte presso la sede di Vinci (FI). La RAL sar commisurata all'esperienza.
Sedi Grosseto Stato remoto Ibrido