Synergie Italia SpA, filiale di Verona, ricerca per solida e storica realtà locale del settore della grande distribuzione un/una:
ADDETTO/A VENDITA SUPERMERCATO
si occuperà delle seguenti attività:
* assistenza ai clienti nel processo di acquisto;
* allestimento delle merci negli scaffali in area vendita;
* controllo delle scadenze;
* gestione del riordino degli articoli;
* attività di cassa.
* gradita pregressa esperienza nella mansione;
* buone doti relazionali e comunicative;
* automuniti
Si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole.
Richiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità oraria.
Contratto: full-time, CCNL Commercio.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004