Pubblicato il 26 marzo
Descrizione
Un'azienda cliente operante nella fabbricazione di macchinari per il settore beverage ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Montatore Meccanico Categoria Protetta .
Il ruolo prevede la supervisione e l'esecuzione dei lavori relativi al montaggio dei macchinari del settore beverage.
Compiti Principali:
* Montaggio dei macchinari del settore beverage;
Requisiti Richiesti:
* Aver maturato esperienza nella mansione;
* Avere conoscenza del disegno meccanico;
* Disponibilità a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero, da lunedì a venerdì;
Inquadramento Contrattuale:
* Qualifica di Operaio;
* Ccnl metalmeccanica industria;
* Retribuzione lorda pari a 26.000 euro all'anno e commisurata all'esperienza e competenze già acquisite;
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che include:
* Tutela sanitaria;
* Contributo per l'asilo nido;
* Presti personali;
* Sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.