La nostra azienda è alla ricerca di un front office agent per importante azienda cliente operante nel settore turistico/alberghiero 4*. L'orario di lavoro prevede due turni: dalle 7.00 alle 15.00 e dalle 15.00 alle 23.30.
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua italiana (C1) e inglese (fluente).
* Auto o motocicletta necessarie in quanto la zona non è sempre servita dai mezzi pubblici.
* Esperienza di almeno un anno in hotel 4*.
La risorsa dovrà:
* Accogliere gli ospiti secondo le politiche, gli standard e le procedure aziendali.
* Garantire le attività di check-in e check-out.
* Gestire le telefonate e le richieste via mail degli ospiti.
* Essere costantemente informato su tutti i servizi offerti dall'hotel e sulle attrazioni turistiche della zona per poter informare gli ospiti e rispondere a tutte le richieste e necessità.
* Gestire le richieste di emergenza quando richiesto.
* Mantenere relazioni professionali con ospiti e colleghi.
* Anticipare le esigenze degli ospiti.
* Ascoltare le loro esigenze e essere in grado di affrontarle con le soluzioni più adatte per creare un'esperienza indimenticabile.
Inquadramento 3 o 4 livello del CCNL Turismo.