Data ultimo aggiornamento: 27/03/2025
Tempor Spa, filiale di Roma, ricerca per cliente operante nel settore cinematografico e televisivo un/a impiegato/a.
Sei una persona dinamica, precisa e con esperienza nella gestione di contratti, accordi e bandi? Ti occuperai del supporto operativo per la Direzione, gestendo la partecipazione dell'azienda a bandi nazionali ed internazionali. Inoltre, sarai coinvolto/a nella negoziazione, formalizzazione e gestione di accordi quadro e convenzioni con enti pubblici e privati. Il tuo contributo sarà fondamentale per lo sviluppo di progetti di comunicazione radiotelevisiva e multimediale.
Cosa cerchiamo in te?
* Laurea in Economia, Marketing, Giurisprudenza o Comunicazione.
* Esperienza pregressa nella gestione della contrattualistica con la Pubblica Amministrazione e nella partecipazione a bandi di gara.
* Ottima padronanza della lingua inglese (livello C1).
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office.
* Capacità relazionali, di comunicazione in contesti formali e di team working.
Disponibilità a trasferte su territorio nazionale.
Saranno considerati un plus:
* Esperienza nel settore radiotelevisivo e multimediale.
Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi (sostituzione).
Retribuzione lorda di 1700 euro circa.
Buoni pasto giornalieri di valore nominale €5,63 per le giornate lavorate in sede.
Sede di lavoro: Roma centro.
Tipo di contratto:
Contratto a tempo determinato
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr