Italia/Veneto/Venezia
Da oltre quarant’anni, Centro di Medicina, Network di strutture sanitarie private e convenzionate in continua e solida crescita, cerca figure professionali motivate da inserire nei propri Team. La nostra forza è la nostra identità, quella di una grande realtà che si distingue per professionalità, dinamicità e concretezza.
Siamo alla ricerca di una segretaria/o da inserire in accettazione PMA per la sede di Mestre (VE).
Descrizione dell’offerta:
La risorsa selezionata, rispondendo al Referente di Segreteria, si occuperà delle attività di accettazione del servizio di PMA per l’accoglienza dei clienti e le informazioni da loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni. Per le attività di back office gestirà l’agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrata ed uscita, in merito alle prenotazioni, la cassa, in merito alle prestazioni erogate, preparazione e allestimento degli ambulatori.
Richiesta disponibilità per 2 sabati ed una domenica al mese.
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali)
* Spiccate doti organizzative e relazionali
* Residenza nella zona di Mestre (VE) o limitrofi
* Disponibilità immediata
* Disponibilità a lavorare alcune domeniche l’anno
Offriamo:
Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale prestigiosa e in forte espansione.
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