Progesa Spa ricerca back office commerciale con competenze di marketing e social media
Collabora con il Team Tecnico e il Team Commerciale dell’Area Finanza Agevolata in sinergia per garantire una comunicazione fluida e un supporto efficace alle attività di vendita e ad essa correlate (gestione contatti, offerte, commesse, elaborazione report e gestione CRM).
Si dovrà occupare della gestione dei canali social e realizzazione dei contenuti (notizie informative, webinar, etc.)
Studia Leggi e Bandi e compila scheda informative
Collaborerà all’organizzazione di eventi/webinar dell’area Finanza Agevolata
Si richiede:
· Preferibilmente diploma in Ragioneria o Laurea in Economia e Marketing e/o Comunicazione
· Precisione, affidabilità e creatività e buona capacità di studio e comprensione di Leggi e Regolamenti.
· Buona conoscenza dei più diffusi strumenti informatici (Pacchetto Microsoft Office)
· Buona conoscenza: strumenti di grafica - editing e strumenti di invio mailing (Mailchimp, etc.).
· La conoscenza dell’utilizzo di software CRM è considerato un valore aggiunto.
Tipologia contrattuale:
Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza – orario part time/full time