AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Per un’azienda cliente che fa parte di un importante Gruppo Multinazionale leader nel settore dei trasporti e della logistica di veicoli, siamo alla ricerca di un/aDATA ENTRY – Transports Admin SupportLa risorsa selezionata si occuperà di supportare attività di inserimento dati legate alla gestione dei carichi di trasporto, avendo anche l’opportunità di entrare in contatto diretto con fornitori e clienti. Nello specifico, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:Inserimento dati vetture del cliente assegnato su sistemi operativi interniRicerca e approvvigionamento dei fornitori subappaltati disponibili per i flussi di distribuzioneGarantire il monitoraggio operativo delle aziende subappaltatrici dei mezzi di trasportoPreparare e organizzare i carichi con la registrazione nel sistemaVerificare le prestazioni giornaliere dei camion della flotta subappaltataFornire ai fornitori i dati dettagliati degli ordini di trasportoGestione della reportistica giornaliera dei ritiri e delle consegne vetture del cliente assegnatoSi richiede:Ottima conoscenza reale della lingua inglese parlata e scritta (fondamentale);Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Microsoft Office (con particolare focus su Excel);Capacità di relazionarsi con stakeholders interni & esterni;Attitudine al multi-tasking e ottima gestione dello stress;Ottime capacità di lavoro in team;Buone doti di organizzazione e pianificazione delle attività;Plus: conoscenza della lingua tedesca; esperienza nel settore trasporti.Si offre:Inserimento iniziale a Tempo Determinato in Somministrazione della durata di 6 mesi, con reale possibilità di stabilizzazione del rapporto di lavoro;Inquadramento: Livello 5, CCNL Commercio, 14 Mensilità;Retribuzione Annua Lorda: 22.000-23.000 €;Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) utile al sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano, mobilità territoriale e tutela sanitaria;Orario di lavoro: 40 ore settimanali (Full-Time) dal Lunedì al Venerdì, con orario 08:30 – 17:30 e un’ora di pausa. Possibilità di orario flessibile, con orario 09:00 – 18:00. Disponibilità ad effettuare eventuali straordinari.Ambiente di lavoro: Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.Sei interessato/a? Inviaci subito la tua candidatura!