EXPORT AREA MANAGER
L'incaricato svilupperà opportunità commerciali con i clienti, effettuando trasferte estere di breve durata e relazioni commerciali con Importatori e Distributori.
Requisiti:
1. Possedere già un proprio pacchetto clienti;
2. Esperienza almeno triennale in ambito commerciale nel settore carni e salumi;
3. Inglese fluente (la conoscenza del tedesco rappresenterà un plus);
4. Ottime doti relazionali e comunicative;
5. Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni commerciali;
6. Disponibilità a trasferte estere di breve durata per un massimo di 60-70 giorni all'anno e al lavoro in presenza per il resto del tempo;
Descrizione del Lavoro:
Sviluppare opportunità commerciali con i clienti, gestendo promozioni, scontistiche, budget di vendita e inserimento nuovi prodotti. Intervenire costantemente con il customer service per assicurare la gestione ottimale degli ordini e la risoluzione di eventuali problematiche.
Condizioni di Lavoro:
Lavoro a tempo pieno nella provincia di Reggio Emilia. Dotazione di auto aziendale ad uso promiscuo e telefono.