Per prestigioso studio di Brescia nostro cliente di dimensioni medio grandi, ricerchiamo un/una AMMINISTRATIVAO/A CONTABILE con esperienza pregressa nella mansione maturata presso studi strutturati e modernamente organizzati.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti mansioni:
* Supporto nella gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
* Inserimento e gestione dei dati su Excel per la predisposizione di bilanci CEE e documentazione correlata;
* Redazione di verbali e documentazione annessa;
* Organizzazione e gestione delle comunicazioni assembleari;
* Attività di back-office a supporto dei colleghi;
* Supporto alla compilazione delle Certificazioni Uniche e relativi Modelli 770, LIPE, IMU;
* Preparazione, registrazione ed invio F24;
* Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Si richiede:
* Diploma di Ragioneria e/o preferibile Laurea triennale ad indirizzo giuridico-economico;
* Esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata presso Studi professionali o realtà mediamente strutturate;
* Conoscenza della contabilità generale e del bilancio;
* Gradita conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
* Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali in ambito contabile costituirà titolo preferenziale;
* Domicilio a Brescia o in provincia di Brescia, nelle aree più possibilmente limitrofe allo Studio.
Si offre:
- contratto a tempo indeterminato #J-18808-Ljbffr