Adecco Italia spa, filiale di Ghedi, seleziona per azienda cliente di Isorella un /una receptionist con conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Il/La candidato/a ideale dovrà occuparsi di tutte le fasi di welcoming di visitatori sia italiani che esteri, nonchè interfaccio diretto con vettori ed autotrasportatori.
Consiste requisito preferenziale una pregressa esperienza nell'utilizzo di gestionali Sap o altri, per archiviazione documenti di trasporto.
Responsabilità:
La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
- spiccate doti relazionali sia in italiano che in lingua inglese e tedesca;
- esperienza come receptionist o in ruoli analoghi;
- problem solving;
- utilizzo programmi quali Sap o similari.
- adattabilità al lavoro in team
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Isorella (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
* Tedesco - Livello Buono
* Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it