Hai eperienza come impiegato/a amministrativo/commerciale e vuoi intraprendere un percorso lavorativo all'interno di un ambiente dinamico e in forte sviluppo?
Adecco Italia Spa, filiale di Solbiate Arno, è alla ricerca di un collaboratore con competenze amministrative/commerciali per un'innovativa azienda certificata ISO 9001 e ISO 13485 che sviluppa servizi di telemedicina
Ti occuperai di svolgere attività legate all'amministrazione (ad. es. emissione, registrazione e controllo fatture attive e passive, note di credito e DDT, prima nota), gestione del magazzino, delle pratiche doganali import-export e seguirai i rapporti con clienti e fornitori gestendo gli ordini (ad es. acquisizione e inserimento all'interno del gestionale, spedizioni e rapporti con i corrieri, monitoraggio sulla consegna del prodotto)
Cosa cerchiamo:
- Un diploma in ambito ragioneria o laurea triennale in materia specifica
- Esperienza nel ruolo dell'amministrazione
- Conoscenza della contabilità generale
- Ottima conoscenza delle tecniche informatiche (uso del PC e di internet, gestionali, word, powerpoint ed excel)
Cosa offriamo:
-Un'azienda all'avanguardia nel settore della telemedicina che offre servizi agli operatori del settore sanitario
-Un ambiente di lavoro piacevole, collaborativo e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e sviluppare nuove abilità.
-Un contratto a tempo indeterminato full time
-Una retribuzione commisurata in base all'esperienza, CCNL Commercio.
Sede di lavoro: Solbiate Arno (VA).
Orario di lavoro: full time, 9.00-17.00 orario continuato
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr