L'azienda nostra cliente è un'importante società specializzata nella realizzazione di impianti industriali, per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BUYER.
La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio acquisti e svolgerà le seguenti attività:
- Inserimento ordini fornitori
- Richieste di offerta
- Verifica dell'allineamento tecnico / economico delle offerte
- Negoziazione
- Scouting nuovi fornitori
- Invio ordini a fornitori via e-mail e richieste conferme d'ordine
- Expediting forniture con relativi solleciti.
- Verifica arrivo certificati analisi/ richiesta mancanti per arrivi
- Codifica fornitori, condizioni di pagamento e materie prime in SAP
- Registrazione costi in info record in SAP
- Interfaccia operativa con fornitori per gestione reclami e non conformità
- Contatti con altri enti aziendali per aggiornamenti distinte base, codifiche, carichi di magazzino, ecc.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza minima di 3 anni nell'ufficio acquisti
- Ottima conoscenza lingua Inglese
- Buona conoscenza pacchetto Office
- Preferibile conoscenza SAP o similari (gestionali ERP)
Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.