Posizione: Assistente Amministrativo/a Luogo: Perugia Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore della distribuzione di materiale medico, con una lunga esperienza nel fornire prodotti e soluzioni di alta qualit ai clienti, cerca un/a assistente amministrativo/a per supportare le attivit amministrative e organizzative dell'azienda. Mansioni principali: - Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita - Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazione documenti - Contabilit generale e gestione delle fatture - Supporto nella preparazione di report e documenti finanziari - Coordinamento delle attivit di segreteria e front office - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori - Pianificazione e organizzazione di riunioni e appuntamenti Requisiti: - Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente - Capacit di gestione delle priorit e rispetto delle scadenze - Buone doti comunicative e relazionali - Precisione, affidabilit e riservatezza - Problem solving e propensione al lavoro di squadra Offerta contrattuale: - Contratto a tempo determinato con possibilit di proroga o assunzione a tempo indeterminato - Stipendio competitivo e commisurato alle competenze - Buoni pasto e altri benefit aziendali - Formazione continua e opportunit di crescita professionale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca