Adecco Italia in collaborazione con un'azienda del settore vetro situata a Boffalora Sopra Ticino (MI), ricerca:
Impiegato/a back office commerciale
La risorsa si occuperà di:
1. Garantire il supporto fornito dal reparto alla forza di vendita e direttamente ai clienti;
2. Gestione pratiche doganali clienti esteri;
3. Supportare telefonicamente il cliente al fine di promuovere il servizio e risolvere problematiche specifiche;
4. Assicurare la corretta gestione dell'anagrafica cliente legata al processo dell'ordine, fatturazione e consegna;
5. Verificare la corretta applicazione della politica commerciale e dei listini prezzi in linea con le procedure aziendali vigenti;
6. Assicurare la corretta gestione del ciclo di fatturazione attiva ed emissione di note rettificative.
Il/la candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti:
1. Ottima conoscenza della lingua inglese e francese sia parlata che scritta;
2. Conoscenza politiche doganali;
3. Conoscenza dei processi di order management;
4. Conoscenza del pacchetto Office.
Si richiedono inoltre:
1. Capacità di problem solving;
2. Capacità di gestione dello stress;
3. Capacità di team working;
4. Buone doti relazionali.
Orario di lavoro: full time, 40h settimanali, 2 giorni a settimana di smart working.
Gli aspetti contrattuali verranno esaminati in sede di colloquio con l'azienda cliente.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Vetro Industria
Patente: B
#J-18808-Ljbffr