Siamo alla ricerca di un Disegnatore Tecnico con esperienza nel settore meccanico e particolari in ferro per la nostra azienda cliente situata a Ferrara.
Requisiti del candidato:
1. Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nel ruolo di Disegnatore Tecnico
2. Conoscenza dell'ambito meccanico e particolari in ferro
3. Esperienze pregresse nella creazione di distinte base
4. Preferibile conoscenza di Solid Works
Responsabilità del candidato:
1. Sviluppo della distinta base corretta a partire dalle richieste del cliente
2. Assicurarsi che la produzione possa lavorare adeguatamente, prevedendo l'adeguato materiale da utilizzare e la sequenza corretta di lavorazione (taglio, piega, saldatura, lavorazioni meccaniche) per ottenere il prodotto finale richiesto dal cliente
3. Collaborare con il nostro team per la redazione dei nesting di taglio, ottimizzando le icone di taglio dei semilavorati richiesti per il lancio in produzione (taglio laser o plasma)
Si offre un contratto a termine scopo assunzione. CCNL metalmeccanica artigianato inquadramento commisurato all'esperienza del candidato.
Data inizio prevista: 15/04/2025
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Città: Ferrara (Ferrara)
Patenti:
Disponibilità oraria:
#J-18808-Ljbffr