TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO PROROGABILE A TEMPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: CINISELLO BALSAMO
La risorsa si occuperà di gestire il back office commerciale di un’azienda venditrice di articoli tecnici per l’industria meccanica: gestione rapporti, anche in lingua inglese, con clienti e fornitori; gestione ed evasione degli ordini; emissione DDT; contatto con spedizionieri; gestione magazzino.
PROFILO IDEALE: Diploma di Perito Meccanico o esperienza biennale maturata nel ruolo e nel settore meccanico; indispensabile buona conoscenza della lingua INGLESE; conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto Office, della navigazione in internet e dell’uso della posta elettronica; gradita conoscenza del software Zucchetti.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time di 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì 8.30-12.30; 14.00-18.00 – Commercio
RETRIBUZIONE: commisurata al profilo e all’esperienza