STORE MANAGER
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Bari.
Cosa Offriamo: - Retribuzione: RAL 45K - Benefit: premio, bonus annuo, ticket da 8€, - outfit semestrale - Contratto: Tempo determinato 1 anno per sostituzione maternità - Orario di lavoro: Full-time - CCNL: Commercio - Data di inizio: Immediata
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà di guidare e ispirare il team promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo - Fornire guida, supporto e formazione continua per garantire che il team raggiunga e superi gli obiettivi di performance – Promuovere la crescita delle vendite attraverso un merchandising efficace e la conoscenza del prodotto - Gestione dell'inventario: supervisionare i processi di controllo dell'inventario per ottimizzare i livelli delle scorte - Garantire l'efficienza operativa del punto vendita attraverso la gestione delle procedure di apertura e chiusura, la gestione del contante e il rispetto delle policy aziendali- Implementare le best practice per migliorare le operazioni complessive del negozio – Mantenere un layout del negozio attraente e organizzato attraverso un efficace visual merchandising collaborando con il team di marketing per eseguire esposizioni promozionali e mantenere un ambiente di negozio visivamente accattivante – Analisi degli indicatori chiave di prestazione (KPI) e le metriche finanziarie per valutare le prestazioni del negozio. Sviluppare piani d'azione per affrontare le aree di miglioramento e capitalizzare le opportunità.
Quali requisiti chiediamo: - comprovata esperienza in un ruolo di gestione del retail, preferibilmente come Store Manager - Forti capacità di leadership e una mentalità positiva con la capacità di motivare e sviluppare un team ad alte prestazioni -Ottime capacità comunicative e relazionali - Conoscenza delle operazioni di vendita al dettaglio, compresa la gestione dell'inventario e le tecniche di vendita - Mentalità orientata ai risultati con particolare attenzione al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di vendita -Flessibilità per lavorare su una varietà di turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi.
Descrizione azienda cliente: marchio di moda e lifestyle di lusso con negozi in tutto il mondo e una vasta gamma di collezioni. rinomato nel settore della moda, conosciuto per la sua attenzione alla qualità e all'innovazione. L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale.
Ambiente di lavoro: Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale, possibilità di continuità lavorativa anche dopo la maternità in altri punti vendita
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
*L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 *
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