Humangest filiale di Suzzara, cerca per importante azienda cliente, un impiegato/a per l'ufficio di Back office commerciale estero Mansione: - Supporto all'area commerciale per offerte; - Gestione preventivi e listini; - Supporto area spedizioni; - Fatturazione e procedure amministrative; - Gestione dei rapporti commerciali con la clientela esistenze; Competenze richieste obbligatorie: - Capacità organizzative e di precisione; - Buone competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel e attitudine alla lettura del dato); - Esperienza pregressa nella medesima mansione in contesti strutturati; - Diploma di maturità ad indirizzo linguistico; - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (lingue straniere conosciute rappresento elemento caratterizzante) Completano il profilo: - Pianificazione e organizzazione - Problem solving - Capacità di lavoro in team - Inserire offerte nel portale MEpa; Caratteristiche aggiuntive qualificanti (non obbligatorie): - Ulteriori lingue straniere conosciute - Laurea in ambito commerciale Retribuzione – commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Full time: 40 settimanali, dal lunedì al venerdì #nordest Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto