Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per società finanziaria di Regione Lombardia che supporta lo sviluppo economico di imprese, Pubblica Amministrazione, enti di ricerca e professionisti lombardi, un profilo da inserire in qualità di:
RECEPTIONIST - ADDETTO/ADDETTA CENTRALINO E SEGRETERIA GENERALE
Descrizione del Lavoro
Inserito all'interno della segreteria del Direttore Generale dell'azienda, il candidato si occuperà di garantire il presidio di tutte le attività di segreteria generale.
* Gestione reception, centralino e accoglienza ospiti;
* Gestione e protocollazione posta;
* Gestione magazzino e cancelleria;
* Piccole attività di segreteria e similari, con relazioni interne verso l'intero insieme del personale aziendale ed esterne rivolte verso i gestori dei servizi postali e di consegna colli, i fornitori di materiali di cancelleria e materiali consumabili;
* Commissioni esterne e, in caso di necessità, utilizzo dell'auto di servizio per consegnare pacchi o buste e/o per accompagnare il personale aziendale agli appuntamenti esterni, oltre a seguire la gestione amministrativo-manutentiva dell'auto aziendale;
* Supporto ai colleghi nella gestione delle piccole attività di facility management e logistica, e presidio in caso di tecnici esterni durante gli interventi di manutenzione.
Requisiti Richiesti
I requisiti richiesti per questa posizione sono:
* Diploma di scuola superiore;
* Almeno un anno di esperienza nella gestione di attività di centralino e/o di uffici in una realtà strutturata;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office;
* Preferibile esperienza pregressa nella conduzione di auto per motivi professionali.
Caratteristiche dell'Inserimento
L'inserimento sarà a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.
Il contratto sarà disciplinato dal CCNL Credito, area unificata, RAL 31K + ticket €7,00 per ogni giorno lavorato.