Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Cuneo, ricerca per azienda cliente un/a La figura ricercata si occuperà della gestione della contabilità aziendale fino al bilancio. Si richiede, pertanto, esperienza pregressa nella mansione e ottima conoscenza della contabilità. Orario di lavoro: part time 30 ore, da lunedì a venerdì Zona di lavoro: Boves Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva continuativa. Orienta spa - filiale di Aversa - ricerca, per azienda specializzata nel settore della distribuzione alimentare, un /una impiegato/a Contabile. La figura si occuperà di: Fatturazione attiva e passiva Inserimento ordini e bolle Gestione mail e comunicazioni con i clienti Gestione banche Utilizzo gestionale interno per la contabilità. Requisiti: Diploma di istituto tecnico-economico o un titolo equipollente Laurea in economia (requisito non necessario ma preferibile) Esperienza nel ruolo di 1 o 2 anni Competenze in contabilità generale e conoscenza delle procedure Conoscenza degli adempimenti fiscali. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato, a scopo d'inserimento in azienda. Orario di lavoro: Part time 25 ore settimanali (lunedì - venerdì) Sede di lavoro: TEVEROLA (CE) Italia, Emilia-Romagna, CASTELFRANCO EMILIA Orienta spa - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda del settore alimentare, una ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'. La risorsa, nello specifico, si occuperà di: Contabilità ordinaria Gestione incassi e pagamenti Rapporti con le banche Liquidazioni IVA Fatturazione elettronica attiva e passiva Gestione scadenziario clienti e fornitori Registrazione fatture per Intra ed Esterometro Requisiti: Diploma e/o qualifica ad indirizzo economico Ottima padronanza del Pacchetto Office Disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì Residenza e/o domicilio in zona limitrofe a Castelfranco Emilia (MO) Si offre contratto di prova, a scopo assuntivo. Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda alimentare del territorio un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo, verrà inserita in ufficio insieme ad altre due e dovrà occuparsi della gestione della attività amministrative aziendali. In particolare, si occuperà di: Gestione del ciclo attivo e passivo Gestione Banche e Cash Flow Registrazione ed emissione fatture Pagamenti fornitori Gestione del credito e registrazione incassi Requisiti: Diploma o Laurea in Economia Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo Ottima conoscenza del Pacchetto Office Si offre contratto in somministrazione a scopo assuntivo. L'inquadramento sarà al 4 livello del CCNL commercio. Luogo di lavoro: Fontevivo (PR) Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE da inserire nel proprio organico. Profilo: La risorsa sarà inserita in Ufficio Amministrativo e, coordinata dal Responsabile, si occuperà delle seguenti attività: Preparazione e registrazioni contabili di fatture fornitori, banche, pagamenti Contabilità generale Conciliazioni bancarie Intrastat Gestione contabile del personale Gestione homebanking Liquidazioni IVA Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e affini Pregressa esperienza in contesti aziendali mediamente strutturati Competenze in ambito contabile Conoscenza avanzata dei principali gestionali e del pacchetto Office (in particolare Excel) Soft Skills: Personalità organizzata, con doti di proattività e problem solving e una forte attitudine al team-working. Contratto: Si offre contratto diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza. Orario: Full time - Sede: Provincia di Udine J-18808-Ljbffr