Openjobmetis spa ricerca e seleziona per azienda del settore commerciale Impiegata/o Amministrativa/o – Segreteria Generale
La figura ricercata verrà inserita nel team amministrativo e si occuperà di :
Gestione delle pratiche relative al settore
Inserimento ordini clienti e attività di segreteria generale.
Gestione del centralino e comunicazioni aziendali.
Utilizzo di software gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel).
Supporto amministrativo in generale.
Pregressa esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria, preferibilmente in aziende similari.
Ottima conoscenza del PC, in particolare di Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Diploma di scuola superiore (laurea gradita ma non fondamentale).
Conoscenza di base della contabilità (opzionale, ma apprezzata).
Serietà, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia e in team.
* Contratto a tempo indeterminato (CTI) con 3 mesi di prova.
* Retribuzione commisurata all’esperienza e competenze (livello CCNL commercio)
* Ticket elettronico da 8,00€ al giorno.
* Orario di lavoro flessibile (entrata tra le 8:30 e le 9:00, uscita tra le 17:30 e le 18:00).
* Ambiente di lavoro giovane e dinamico, con possibilità di crescita professionale.
* Inserimento immediato.
Se sei una persona motivata, con buone doti organizzative e desiderosa di far parte di un team affiatato in un'azienda in crescita, invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.