Adetto Italia s.p.a sta cercando un addetto alla gestione dei Centro Assistenza Tecnica per un'azienda situata a Vestone. Sei pronto a metterti in gioco e a diventare parte di un team dinamico e stimolante?
Il candidato ideale dovrà essere disponibile a fare interventi sul mercato, dedicando circa il 50% del tempo a questa attività. Sarà inoltre responsabile della gestione dei corsi di aggiornamento, fornendo supporto tecnico sia interno che esterno. Avrà anche l'importante compito di gestire la contrattualistica, i resi e i reclami, utilizzando il gestionale interno.
Sei una persona dinamica, proattiva e orientata al cliente? Hai una buona capacità di problem solving e sei in grado di gestire diverse attività contemporaneamente?
Se la risposta è sì, non perdere questa opportunità! Invia il tuo curriculum vitae e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Ti aspettiamo!
Data inizio prevista: 09/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Vestone (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it