ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Il nostro Cliente è una strutturata realtà aziendale operante nel settore commerciale metalmeccanico. Per potenziamento del team, stiamo ricercando un*
IMPIEGAT* COMMERCIALE BACK OFFICE
La persona, a diretto riporto del Responsabile di Filiale, si occuperà di evadere le richieste dei clienti in merito ai prodotti, reperiti tramite portale aziendale. In particolare:
1. Gestione ordini e preventivi relativi a ricambi ed accessori
2. Contatto telefonico con i clienti;
3. Invio di offerte ed eventuali informazioni richieste.
Si richiede:
4. Ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici (Outlook, Office…)
5. Ottima capacità di relazionarsi col cliente, gestendone le richieste
Luogo di lavoro: Piacenza ovest
L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato. Il package retributivo sarà concordato in base all’esperienza e alle aspettative del* candidat*.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.