Desideri lavorare in ambito amministrativo?
Ti sei già occupat* di fatturazione elettronica e prima nota?
Se si, sei il/la candidat* che stiamo cercando!
Adecco ricerca per piccolo contesto manifatturiero un/una impiegat* amministrativ*.
La risorsa si occuperà della gestione contabile (escluso il bilancio), di attività di segreteria (archivio, etichettatura) e della gestione ordini di magazzino.
E' richiesta pregressa e consolidata esperienza nella mansione preferibilmente in contesto industriale.
Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Media Valle di Susa
Non perdere questa opportunità, sei hai le caratteristiche che ricerchiamo, candidati!
Responsabilità:
- attività amministrative legate a gestioni ordini dei clienti
- gestione ordini della materia prima tramite fornitori
- contabilità generale
- attività di segreteria
Data inizio prevista: 17/03/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: Borgone Susa (Torino)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
* Segreteria - Gestione archivio
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Vendita - Compilazione documenti commerciali
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
* Segreteria - Gestione agenda
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
Note: Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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