Cerchiamo un/una Responsabile Commerciale per lavorare a Perugia (sede) e territorio della Provincia, che sia l'interfaccia tra l'azienda e il mercato e che abbia affinità col settore delle manutenzioni edili. Ristrutturare una villa, recuperare un tetto, ripristinare i balconi di un palazzo, immaginarselo rimesso al nuovo, questo il nostro lavoro!
Siamo Acrobatica a Perugia, un'azienda specializzata in servizi di manutenzione e ristrutturazione edilizia con squadre di operatori che lavorano su doppia corda di sicurezza, in luoghi spesso inaccessibili, in centri storici e senza l'uso di impalcature.
Il consulente commerciale che cerchiamo sarà responsabile della gestione e dell'espansione del portafoglio dei clienti, su Perugia e Provincia, principalmente amministratori di condominio e proprietari di immobili.
Il candidato ideale dovrebbe possedere doti commerciali e un'abilità naturale nel gestire le relazioni interpersonali. Infatti la relazione è importante perché si instaura con il cliente un rapporto di fiducia e efficacia, non si lavora sui numeri ma sulla capacita di creare relazioni solide basate sulla fiducia e la stima reciproca, l'affidabilità e puntualità del lavoro.
Inquadramento
Si offre un contratto di consulenza a partita IVA con sistema provvigionale, quindi basato sui risultati ottenuti, accanto a questo accompagniamo il consulente, nei primi mesi con un incentivo fisso e con la possibilità di gestire richieste già in essere.
Responsabilità
Le responsabilità includono la gestione dei clienti di richieste dirette e la ricerca e la consulenza verso nuovi clienti potenziali, principalmente amministratori di condominio e professionisti del settore edile come ingegneri, architetti, periti e geometri.
Attività
Le attività quotidiane comprendono sopralluoghi, valutazioni degli interventi necessari, redazione di preventivi e gestione delle relazioni con i clienti e con il gruppo di lavoro interno affinché siano progettate al meglio le soluzioni presentate.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Benefit:
Orario flessibile
Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare:
Commissione
Piano incentivi