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per la sede di Nola
La risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata e in uscita, dell'accoglienza clienti e dell'assistenza amministrativa di base.
Inoltre, dovrà essere in grado di raccogliere le informazioni richieste al telefono e inoltrarle a chi di competenza.
È fondamentale che la risorsa comprenda le necessità del cliente e sia capace di interfacciarsi anche con clienti esteri.
Ottima conoscenza della lingua inglese è requisito essenziale.
Descrizione del lavoro
Il candidato selezionato lavorerà nella sede di Nola in orario full-time (40 ore settimanali) da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
L'inquadramento contrattuale sarà definito in base all'esperienza del candidato.
Requisiti
* Empatia e ottime doti comunicative per interagire con clienti e fornitori.
* Knowldege fluente della lingua inglese.
* Uso Office.
* Precisione e organizzazione nella gestione delle attività quotidiane.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Responsabilità principali
* Gestione del centralino aziendale.
* Accoglienza e supporto ai visitatori presso la sede.
* Gestione della corrispondenza elettronica e cartacea.
* Supporto nella gestione delle agende e nella pianificazione degli appuntamenti.