Offerta di Lavoro
Ricercasi Impiegato/a Amministrativo/a da azienda leader in Italia nel proprio settore presso Randstad Italia S.p.a., filiale di Schio.
Eserienza Richiesta
Tre a cinque anni di esperienza lavorativa.
Requisiti Richiesti
* Diploma o laurea ad indirizzo economico;
* Buona conoscenza di ragioneria aziendale;
* Pregressa esperienza nella mansione indicata, preferibilmente maturata presso contesti aziendali strutturati e nella gestione del ciclo passivo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Buona capacità di lavoro in team e in autonomia;
* Ottime capacità dialettiche e relazionali, flessibilità e dinamismo.
Mansione
Gestione di varie attività:
* Fatturazione attiva e passiva;
* registrazioni contabili;
* Redazione in autonomia dei documenti di bilancio quali stato patrimoniale, conto economico, rendiconto finanziario ecc.;
* Registro cespiti;
* riconciliazioni bancarie;
* recupero crediti;
* adempimenti amministrativi e fiscali.
Sede di Lavoro e Orario
Sede di lavoro: Schio (VI)
Orario di Lavoro: Full Time.
Tipologia di Contratto
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con inserimento ed inquadramento commisurati alle esperienze.