Etjca Spa – Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente attiva nel settore della carpenteria metallica una figura di
IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A PART TIME SOSTITUZIONE
La risorsa sarà inserita per sostituzione maternità, con la possibilità di ampliamento della durata contrattuale, e con orario part-time 20 ore settimanali da concordare con l'azienda (mattina, pomeriggio o orario misto).
Attività : gestione centralino ed e-mail, gestione pagamenti e ordini di acquisto, fatturazione attiva e passiva, registrazioni in prima nota, contabilità fornitori, emissione documenti di trasporto, attività di archiviazione.
Requisiti :
* Aver maturato esperienza nella gestione amministrativa di almeno 3-5 anni
* Ottima conoscenza dei principali tools informatici, in particolare del software Excel
* Disponibilità a valutare un contratto di lavoro part-time
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 1 mese con prospettive di proroghe. CCNL Metalmeccanica artigianato, con retribuzione pari ad €800 mensili.
Orario di lavoro : 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì in fascia mattutina 08:00-12:00 e/o pomeridiana 14:00-18:00
Luogo di lavoro : Aprilia (LT)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Settore : Industria metalmeccanica
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Anni di esperienza : 3-5 anni
Percentuale di occupazione : Part-time ≥50%
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento : Impiegato
Livello di istruzione : Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale
Patente : B
Mezzo di trasporto : Auto
#J-18808-Ljbffr