Per una importante azienda del settore chimico, in zona Origgio (VA), cerchiamo un Impiegato Amministrativo.
La persona ideale sarà dotata di:
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Laurea o diploma;
* Almeno 2 anni d'esperienza in amministrazione rifiuti o logistica;
* Uso degli strumenti digitali;
* Buona conoscenza di MS Office, Excel, Word e PowerPoint;
* Buone capacità organizzative e precisione.
Le responsabilità principali dell'incaricato saranno:
* Assicurare la consegna puntuale dei filtri e dei pallet;
* Fornire servizio e comunicazione ai clienti e ai partner di trasporto;
* Programmare le operazioni di riempimento/svuotamento in collaborazione con l'Operation Team Leader;
* Gestire l'amministrazione rifiuti;
* Redigere ed emettere formulari e documentazione di carico/scarico;
* Sostituire nella fatturazione e nell'amministrazione delle risorse umane.
L'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 17:30 con un'ora di pausa. L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, con lo scopo di procedere all'assunzione diretta nel ruolo di responsabile gestione formulari FIR.