Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Vercelli, ricerca per Società Cooperativa Sociale nel settore dei Servizi alla Persona
UN OSS Assistente Domiciliare, per le zone di BIANZE', LIVORNO FERRARIS E TRONZANO VERCELLESE, che avrà la responsabilità di fornire un supporto diretto agli utenti nel loro ambiente domestico. Le mansioni includeranno l'assistenza nelle attività quotidiane, la somministrazione di terapie e farmaci secondo le indicazioni mediche, nonché il monitoraggio delle condizioni fisiche e psicologiche degli assistiti.
Collaborerà attivamente con un team multidisciplinare per garantire che le esigenze della persona assistita siano sempre al primo posto, contribuendo a costruire un collegamento forte tra i servizi sociali e le famiglie.
il lavoro si svolgerà dal lunedì al sabato, 28 ore settimanali in fascia oraria 15-21
I requisiti per candidarsi includono: attestato OSS valido, esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in ambito domiciliare), buone capacità relazionali e comunicative, empatia e propensione al lavoro in team. È fondamentale avere una buona gestione del tempo e delle priorità, nonché la disponibilità a lavorare su turni flessibili.
Indispensabile il possesso della PATENTE B, poichè gli spostamenti avverranno con auto aziendale.
Si Offre: contratto in somministrazione
Luogo di lavoro: Bianzè, Tronzano V.se, Livorno Ferraris
Orario di lavoro: 28 ore settimanali in fascia oraria 15-21
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004