Progetto di Carriera per la Gestione della Filiale Eismann
Eismann è una multinazionale con casa madre tedesca, in Italia da oltre 35 anni, che commercializza prodotti alimentari di alta qualità prevalentemente surgelati.
La nostra azienda ha deciso di saltare tutti i passaggi distributivi e grazie alla propria rete di vendita capillare ogni quindici giorni propone direttamente al domicilio del cliente la comodità e la sicurezza di un servizio gratuito, offrendogli una vasta scelta tra specialità sempre disponibili e altre dedicate alle ricorrenze più amate, oltre a utilissime informazioni sulla modalità di cottura e suggerimenti per abbinamenti e menu.
I nostri team di vendita sono formati da liberi professionisti e sono coordinati da responsabili manager che rispondono a 360° dell andamento commerciale della filiale.
Ogni responsabile è coordinato da un area manager che segue diverse filiali.
Noi siamo una realtà solida che, pur mantenendo una matrice tradizionale, è al passo coi tempi, con lo sguardo proiettato al futuro e alle nuove tecnologie.
Obiettivo del Progetto
L'obiettivo del nostro progetto è quello di selezionare e formare dei giovani talenti per farli diventare District Manager Eismann.
Il Percorso di Formazione
Una volta assunto/a, inizierai un percorso di 12 - 18 mesi in cui si alternano formazione teorica, training on the job e addestramento che richiederà disponibilità a lavoro in trasferta su territorio nazionale dal lunedì al venerdì.
Moduli del Percolso di Formazione
* Vendita diretta
* Prodotti
* Addestramento incaricati alla vendita
* KPIs commerciali e dati vendita
* Reclutamento e selezione di incaricati alla vendita
* Pianificazione, assegnazione e misurazione obiettivi
* Geolocalizzazione
* Flotta aziendale e strutture
* Soft skills, elementi indispensabili alla crescita e al consolidamento personale e professionale
Mansioni del District Manager Eismann
Le principali mansioni del District Manager Eismann sono:
* Risponsabilità della filiale e coordinamento del team di vendita
* Gestione della forza vendita sul territorio di riferimento della filiale motivando il team al raggiungimento degli obiettivi assegnati, garantendo a tutti una formazione adeguata e al cliente un servizio eccellente
* Reclutamento e selezione incaricati alla vendita