Sales and Didactic Consultant - IMOLA (BO) Chi siamo My English School (My ES) arriva in Italia nel 2011 e conta oggi 70 sedi in Italia ed all'estero. My ES è una scuola d’inglese innovativa, il cui metodo predilige l’attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardia. My ES cerca per il proprio sviluppo su Imola un Sales and Didactic Consultant che illustri la metodologia didattica e venda corsi di lingua inglese a privati ed occasionalmente ad aziende. Descrizione e scopo della posizione La figura riporta al Direttore di Centro. I compiti principali: · Contatto con potenziali clienti profilati su appuntamenti fissati da telemarketing · Attività di consulenza e vendita clientela privata e talvolta aziendale · Follow-up del percorso di studio dei clienti · Riunioni di briefing, supporto e coordinamento con il Direttore di Centro Requisiti e Competenze desiderate Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma di scuola media superiore · Residenza Imola o Comuni limitrofi · Conoscenza della Lingua inglese (livello B2 o superiori) · Buona conoscenza e pratica del pacchetto Microsoft Office · Esperienza nella vendita e assistenza clienti di servizi B2 C/B2 B · Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, accrescendo continuamente le proprie competenze · Capacità relazionali/empatia, attenzione alle persone e alle loro motivazioni · Orientamento al cliente e costante attenzione alla qualità del servizio offerto · Orientamento al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità, energia L’ambiente orientato al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. Orario di lavoro: Full-Time con presenza su turni dal lunedì al venerdì (in fascia 10.00-21.00) e sabati mattina alternati (10.00-13.00). Cosa Offriamo? My ES offre la possibilità ai propri dipendenti di essere parte integrante dello sviluppo aziendale, dando spazio e valorizzando le singole competenze e idee, promuovendo sempre la crescita continua. Offriamo un ambiente di lavoro moderno e accogliente, formazione interna per il continuo sviluppo di competenze. Lavorerai in un contesto internazionale come parte di un team giovane e motivato con una grande passione per il mondo dell’inglese! (e non solo!). Inquadramento: contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione, oltre alla RAL fissa di 20.7 K, buoni pasto da 8€/gg ed un sistema welfare di 2k, comprende un ottimo sistema incentivante erogato mensilmente in base al fatturato raggiunto. La retribuzione media da aspettarsi in ruolo è di circa 30 K, aumentabile in base alle performance. Sede Lavoro: Imola (BO)